La scorsa settimana abbiamo avuto il privilegio di partecipare a uno degli eventi più importanti del settore delle energie rinnovabili: Intersolar Europe alla Messe Munchen!
Per tre giorni siamo stati immersi in un ambiente emozionante e ricco di innovazioni.
Il nostro team, guidato da Luis ed Elena, si è dedicato a creare connessioni significative con un’ampia gamma di visitatori. Siamo davvero orgogliosi di contribuire al cambiamento verso un mondo più pulito e consapevole, perché sappiamo che la responsabilità è di tutti noi.
Basor Electric offre soluzioni di canalizzazione per impianti fotovoltaici su edifici e impianti fotovoltaici a terra.
Alla fiera abbiamo presentato soluzioni per entrambi i tipi di impianti con alcuni dei prodotti disponibili.
Il vassoio Basorplast BPE in materiale isolante PVC è perfetto per le installazioni sui tetti degli edifici, grazie al fatto che questo materiale è molto resistente agli agenti atmosferici.
Il nostro vassoio in filo d’acciaio rinforzato Basorfil può essere utilizzato per entrambi i tipi di installazione e l’arricciatura brevettata del tondino lo rende più resistente dal punto di vista meccanico.
Per poter sostenere un peso maggiore abbiamo il Basortrav FE, un vassoio a scala ideale per installazioni rapide con grandi distanze tra i supporti nei grandi impianti fotovoltaici.
Come novità abbiamo introdotto il supporto per tetto SCBFR. Questa staffa viene utilizzata insieme al vassoio a filo rinforzato Basorfil per risparmiare tempo durante il montaggio su superfici piane e ha riscosso un grande successo in fiera!
In Basor Electric, il nostro impegno per le energie rinnovabili e lo sviluppo di soluzioni sostenibili è costante. Siamo molto felici di partecipare a eventi importanti come Intersolar Europe, dove possiamo entrare in contatto con persone che condividono la nostra visione di un futuro più verde e promettente.
Non vediamo l’ora di partecipare al prossimo evento!